Decisione ufficiale in casa Juventus: la società bianconera ha comunicato l’esonero ufficiale del proprio allenatore Thiago Motta
Dura meno di un anno l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, anche se il contratto era di 3 anni. La società bianconera ha comunicato l’esonero che è ufficiale. Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. Decisive le sconfitte contro l’Atalanta per 4-0 in casa e in trasferta contro la Fiorentina per 3-0. Thiago Motta è uscito dalla Coppa Italia contro l’Empoli, dalla Champions League contro il PSV e dalla Supercoppa contro il Milan. Inoltre, al momento i bianconeri non sono nemmeno in zona Champions in Serie A. Bilancio negativo, con un mercato di giocatori che era stato stellare. Il sostituto è Igor Tudor, che è atteso in città. Fino a fine anno, poi in caso di qualificazione in Champions League c’è la possibilità da parte del club di trattenerlo.

Beh io l’avevo scritto qui dopo la sconfitta a Firenze (che stavolta ci salutava) e non mi sono sbagliato….😉 PS In ogni caso grazie di tutto (comprese tutte le thiagomotta bonomelli 😁) e speriamo magari che il prossimo faccia mantenere le aspettative sportive proprio come hai fatto tu dopo che… Leggi il resto »
Questa è una brutta tegola…Motta era l’unico che riusciva a tenere giù in classifica le melde!
Tudor non risolverà nulla. Sono marci dentro perchè la famiglia è come non esistesse più. È comunque finita un’era e siamo solo all inizio. Ciò non toglie che noi abbiamo un bel bilico di cxzzi ns da gestire, con il ns braccino alla guida ed abbiam pertanto assai poco da… Leggi il resto »
Tudor e’ quanto di meglio potevano prendere per continuare a far schi… ehm! schemi interessanti. Anche noi abbiamo un bel bilico di cxzzi ns da gestire? Si’ certo, ma la differenza e’ proprio che loro arrivano da una gestione (quella di andrea ovini) che pur di vincere (o, meglio, rubare)… Leggi il resto »
Caro Sala, la tua visione sul processo di decadenza degli ovini (calcio escluso su cui va fatto un discorso a parte) , purtroppo, non corrispondono alla realtà. Essi infatti non sono mai stati così ricchi e potenti come lo sono adesso ed in qualsiasi scala geografica, sebbene sia innegabile che… Leggi il resto »